Linea di prodotti

Innesto rapido modulare WEH® TW17
per le prove di tenuta e le prove di funzionamento fino a 350 bar

Approfittate delle sue straordinarie funzionalità

DIVERSI AZIONAMENTI

Grazie alla struttura modulare con tre diversi azionamenti, questo innesto può essere impiegato in modo multifunzionale. Gli azionamenti possono essere sostituiti in qualunque momento con la massima semplicità. Per eseguire questa operazione è sufficiente svitare la parte posteriore dell’innesto e sostituire l'azionamento desiderato.

Sono disponibili i seguenti tipi di azionamento:

Azionamento manuale della leva
Azionamento pneumatico della valvola a pulsante
Azionamento pneumatico per pilotaggi esterni, manuali, semiautomatici o completamente automatici

PISTONE CON SUPPORTO DI PRESSIONE

Maggiore è la pressione di prova, maggiore è la forza con cui l’innesto WEH® si innesta sul filetto del pezzo di collaudo. Viene garantito un collegamento a perfetta tenuta a tutto vantaggio della sicurezza dell’operatore.

MECCANISMO A
PINZE SEGMENTATE WEH®

I collegamenti sicuri e a perfetta tenuta sono realizzati in pochi secondi e senza la necessità e la fatica di dover avvitare. L’adattatore nelle grandezze 5 – 8 è dotato di serie di ulteriori fori nelle pinze segmentate, i quali aumentano il flusso del medium, innalzando in tal modo la produttività. Per le grandezze 1 – 4 sono disponibili in opzione le pinze segmentate modificate.

SEMPLICE CAMBIO
DELLA GUARNIZIONE

La guarnizione frontale dell’innesto rapido TW17 può essere sostituita in modo semplice e rapido, senza necessità di smontaggio e tempi di arresto. Queste caratteristiche rendono particolarmente semplice la manutenzione di questo innesto, minimizzando i tempi di fermo per le operazioni di manutenzione.

MATERIALI DI ALTA QUALITÀ

Realizzati con materiali di alta qualità e Made in Germany, questi innesti rapidi hanno una durata particolarmente elevata e sono eccezionalmente robusti, e pertanto ideali per un utilizzo in ambito industriale.

QUALITÀ - MADE IN GERMANY

Ogni singolo innesto WEH® TW17 viene sottoposto a severi controlli di qualità e a un’intensa attività di test nel laboratori di prova interni all'azienda. Inoltre, tutti gli innesti rapidi soddisfano i requisiti definiti dalla direttiva 2014/68/UE sulle attrezzature a pressione. La garanzia di qualità è a norma ISO 9001.

ACCESSORI

Qualora l’innesto dovesse essere utilizzato come tappo, è possibile chiudere la tubazione di mandata del liquido. In questo caso offriamo degli appositi tappi di tenuta in ottone per intervalli di bassa pressione fino a 50 bar e in acciaio per intervalli di alta pressione fino a 350 bar.

Possibilità di impiego

BENEFICI DEL PRODOTTO

Il tipo WEH® TW17 è l’utensile ideale per prove di pressione e di funzionamento pneumatiche e idrauliche di componenti con filettatura interna , ad esempio di motori, cilindri, serbatoi, tubi, ecc.

DATI TECNICI

Pressione di esercizio PS max ammessaVuoto fino a 350 bar
Campo di temperatura+5 °C fino a +80 °C
Tasso di perdite1 x 10-3 mbar x l/s
AzionamentoH = azionamento manuale della leva
V = azionamento pneumatico della valvola a pulsante
P = azionamento pneumatico per pilotaggi esterni, manuali, semiautomatici o completamente automatici
MaterialiAcciaio inox antiruggine, alluminio anodizzato
Materiali delle guarnizioniNBR
CertificazionePED 2014/68/EU
 
Perché dovrei acquistare un prodotto WEH:

Tecnologia leader del mercato

Da oltre 40 anni, gli innesti per collaudo WEH semplificano le operazioni di collaudo ripetute, durante il ciclo di produzione, nelle verifiche di funzionamento e tenuta.

Altri prodotti WEH

Supporto e assistenza

Con oltre 40 distributori in oltre 50 paesi, Weh assicura ai suoi clienti, ovunque essi siano, un supporto ottimale e un servizio di assistenza sul posto.

I nostri distributori

Avete uno specifico problema di collegamento?

Consultate i nostri esperti.

Vi chiedete se abbiamo il giusto strumento di collaudo per la vostra applicazione? - I nostri esperti vi aiuteranno a trovare l’innesto che si adatta in modo ottimale alle vostre esigenze.

Contattateci

Back to Top