Qualità WEH - Made in Germany

Tecnologie affermate sul mercato da oltre 45 anni

WEH è sinonimo di massima qualità. L'esclusivo impiego di materiali pregiati e il marchio "Made in Germany" fanno sì che i nostri prodotti soddisfino i massimi requisiti in termini di qualità.

 

 

Severi controlli di qualità
garantiscono sicurezza

La soddisfazione durevole e responsabile, ma soprattutto la sicurezza dei nostri clienti è il nostro primo obiettivo. Dall'idea di prodotto al servizio presso il cliente, noi ci prefiggiamo di fornire la massima qualità che risulta saldamente ancorata in tutti i nostri processi aziendali. I severi controlli di qualità e sicurezza cui sottoponiamo i nostri prodotti sono per noi assolutamente imprescindibili.

Il risultato di questa filosofia?

Soluzioni di prodotto che convincono grazie a massima qualità e sicurezza ottimale e che offrono ai nostri clienti numerosi vantaggi:

  • Tempi morti estremamente ridotti
  • Riduzione dei costi
  • Aumento della produttività
  • Affidabilità
  • Straordinaria facilità d'uso

Video:
Repeatable connections in seconds

Interested to make repetitive connections to your CGA cylinder valve even faster and more operator friendly? Tired of twisting, turning and using thread sealants or tapes when connecting to male and female bottle threads? No problem.

Downloads

ISO 9001:2015

Direttiva sulle attrezzature a pressione 2014/68/UE
allegato III, modulo H

Singolare sistema a pinze di serraggio brevettato WEH®

Spesso i collegamenti avvitati non sono veramente ermetici e causano perdite. WEH si è resa conto di questo problema già 45 anni fa, sviluppando come soluzione i sistemi a pinze segmentate WEH®.

I vostri vantaggi:

  • Collegamento in pochi secondi
    SENZA avvitamento manuale
  • Sicura e perfetta tenuta
    con un semplice innesto
  • Niente ulteriori ausili di tenuta

Video:
Sistema a pinze di serraggio

Non occorre alcun avvitamento manuale e nessun dispendioso dispositivo di collaudo. In più, è possibile rinunciare ai nastri in teflon e ad ausili come giraviti. Oltre al fatto che le articolazioni dell'utilizzatore non subiscono sollecitazioni e i costi sono ridotti, la produttività aumenta in modo significativo.