WEH® TW800 | TW850 – Talenti tuttofare per i più svariati settori industriali
La serie di innesti WEH® TW800 / TW850 mette a disposizione un vero e proprio talento
tuttofare. Questi innesti per collaudo sono adatti per prove di funzionamento e pressione
su componenti con scanalature, collarini, manicotti, flange, manicotti o filettature esterne.
Inoltre semplificano i cicli di lavoro, riducono i tempi di collaudo e migliorano la
produttività. La procedura di raccordo avviene con la massima semplicità tirando indietro la ghiera scorrevole e inserendo l’innesto sul componente da sottoporre a collaudo. Il collegamento a perfetta tenuta viene così realizzato in pochi secondi, senza la fatica di avvitare e svitare.
Grazie alle svariate possibilità di raccordo e alla semplicità di utilizzo questi innesti per
collaudo vengono utilizzati nei più diversi settori industriali.
Nell’industria automobilistica, l’innesto WEH® TW800 è utilizzato tra l’altro per le prove di tenuta degli attacchi per carburante, dei motori, dei compressori o per l’esecuzione di hot test su radiatori di motori diesel e banchi di prova motori.
L’innesto TW850 è adatto agli intervalli di alta pressione e viene utilizzato, tra l’altro, per il collaudo di pompe a iniezione diesel, serbatoi e molto altro.
Questa serie di innesti si è già rivelata affidabile anche nei settori della climatizzazione e della refrigerazione. Questi innesti per collaudo si sono rivelati uno strumento ideale per l’esecuzione di prove di tenuta su valvole di refrigerazione e di climatizzazione, scambiatori di calore, impianti di refrigerazione o circuiti di acqua fredda e calda nonché condotte di alimentazione.
Grazie all'apprezzata versione in acciaio inox, questi innesti sono perfetti anche per i
requisiti elevati richiesti dalle certificazioni industriali. Pertanto gli innesti rapidi vengono utilizzati anche per le prove di funzionamento e pressione di serbatoi di pressione, dispositivi di misurazione e tubi flessibili idraulici.