Riempimento di ossigeno in tutta sicurezza in pochi secondi

Proprio nel corso dell’attuale pandemia da coronavirus, è fortemente aumentata la richiesta di ossigeno medicale per poter garantire la respirazione meccanica con ossigeno nei pazienti affetti da gravi forme di Covid-19.

Proprio nel corso dell’attuale pandemia da coronavirus, è fortemente aumentata la richiesta di ossigeno medicale per poter garantire la respirazione meccanica con ossigeno nei pazienti affetti da gravi forme di Covid-19. L’innesto di riempimento WEH® TW152 si è affermato come strumento ideale per il riempimento rapido e sicuro di ossigeno medicale.

Oltre ai requisiti particolarmente elevati in termini di sicurezza, tenuta e pulizia legati al riempimento di ossigeno medicale, a causa dell’elevata richiesta durante la pandemia da coronavirus assume un’importanza fondamentale anche l’efficienza.

Con l’innesto di riempimento TW152 è possibile riempire bombole di ossigeno in modo facile, efficiente e sicuro.
L’utilizzo è straordinariamente semplice: è sufficiente inserire l’innesto nella filettatura esterna della valvola della bombola e spingere in avanti la ghiera scorrevole. I segmenti della filettatura a espansione si serrano saldamente sulla filettatura standard della valvola della bombola, creando così un collegamento a perfetta tenuta.

Rispetto ai comuni innesti a vite, il collegamento di questo innesto è rapidissimo e non richiede impegnativi avvitamenti e svitamenti. Di conseguenza non solo aumenta l’efficienza, ma viene anche alleggerito il carico sulle articolazioni degli operatori.

Grazie alla sua compattezza, l’innesto TW152 è ideale per il riempimento di bombole di ossigeno con valvola di regolazione della pressione e calotta di protezione. L’innesto è disponibile a scelta con mandata del fluido diritta o a 90° e per valvole di bombole con valvola residuale.

75.000 innesti venduti in tutto il mondo
La gamma di innesti WEH® per applicazioni tecniche nel settore dei gas si è affermata da anni nell’industria del gas a livello internazionale ed è disponibile per vari tipi di gas e miscele di gas, quali gas inerti, ossigeno, azoto, propano, acetilene, CO2, gas medicali, ecc.
WEH® mette a disposizione innesti adatti per filettature sia interne che esterne, per Pin Index, con o senza valvola residuale per pressoché tutte le valvole delle bombole, praticamente per qualsiasi norma nazionale (DIN, CGA, BS, NF, CEN).