Linea di prodotti

Innesti rapidi per settore impianti frigoriferi e condizionamento

Facile riempimento con refrigerante

Semplice attacco a valvole Schrader, filettature, tubi rigidi, fori, ecc. alla velocità di secondi - senza avvitatura.Assicuratevi i vantaggi in sede di riempimento di refrigerante e prove di pressione dei vostri componenti del sistema di raffreddamento/condizionamento aria:

  • 99% di perdite di refrigerante in meno durante la rimozione
  • Aumento della produttività
  • Riduzione dei costi
  • Lavorare senza nessun sforzo di muscoli
Interessati?
Siamo lieti di rispondere alle vostre richieste!

Gli attacchi rapidi WEH® sono perfettamente idonei per riempire e scaricare refrigeranti o agenti frigorigeni e per eseguire prove di pressione / prove di funzionamento di frigoriferi / sistemi di raffreddamento, impianti di condizionamento aria, impianti frigorigeni / valvolame di impianti di condizionamento, scambiatori di calore / pompe di riscaldamento, recipienti a pressione, compressori, compattatori & evaporatori, componenti automobilistici e sistemi di riscaldamento.

Imposta ordine discendente

Imposta ordine discendente
Elenco richieste

 

Nessun articolo nell’elenco richieste.

Leggi di più
Innesti rapidi WEH per il riempimento di refrigeranti e per collaudo di tubi
Particolarmente nel campo della refrigerazione e condizionamento, la salvaguardia dell'ambiente gioca un ruolo sempre più importante. Sopratutto durante la fase di vuoto, riempimento e collaudo, di apparecchiature frigoriferi, si ha la necessità di ridurre al minimo la dispersione di refrigerante in ambiente. Con gli adattatori WEH questo è garantito. Basta semplicamente innestare l'adattore sul raccordo. Le pinze ad espansione si aggrappano con sicurezza sul filetto interno e/o esterno, su superfici lisci, terminali di tubi e fori.

Back to Top