Automotive - Innesti rapidi per il collaudo di tenuta e pressione
Collaudo semplice & sicuro di componenti auto
Con gli adattatori WEH® è possibile realizzare collegamenti a tenuta di pressione senza avvitare, in modo da eseguire prove di pressione e tenuta su componenti automobilistici. I vostri vantaggi:Semplifica i processi di collaudo – Tempi ridotti di collegamento – Aumento della produttività
Gli attacchi rapidi si chiudono rapidamente su filettature, condotte, tubi flessibili ecc. Non occorrono più fastidiose operazioni di avvitatura.
Campi di applicazione tipici sono prove a vuoto / prove di tenuta / prove con elio di linee per carburanti, motori, impianti di condizionamento & scambiatori di calore & sistemi di raffreddamento, compressori, testate di cilindri, pompe ad iniezione, servosterzi, serbatoi, attacchi, terminali di tubi e trasmissioni.
Gli innesti per collaudo WEH per batterie, motori elettrici, raccordi del refrigerante e dell’acqua, moduli idraulici di motori elettrici, inverter, elettronica di potenza, batterie solari, scatole in alluminio contenenti batterie agli ioni di litio, trovano impiego anche nell’ambito dell’elettromobilità.
Avete ancora domande?
Siamo a vostra completa disposizione!
-
-
-
0% off
-
0% off
-
Leggi di piùInnesti rapidi per il collaudo di tenuta e pressione
WEH produce una larga serie di innesti rapidi per tutte le applicazioni ad alta e media pressione nei sistemi automotive. Nelle sale prove motori, dove il collegamento dei tubi al motore veniva eseguito con grande dispendio di tempo, con l'utilizzo dei innesti WEH si esegue l'allacciamento in pochi secondi con una sicura tenuta. Per collegare e scollegare velocemente e con facilità.