Linea di prodotti

Storia

WEH GmbH Precision Connectors

Da oltre 40 anni, WEH è leader nella produzione di tecniche di collegamento, incentrata sullo sviluppo di attacchi rapidi e giunti speciali.

Fondata nel 1973 come impresa individuale, l'azienda si è presto espansa. 

Con il giusto senso per le necessità di mercato, WEH ha presto sviluppato una propria linea di prodotti di attacchi rapidi con cui si possono realizzare in pochi secondi collegamenti a tenuta di funzionamento e di pressione – senza avvitare.

Il sistema a pinze di serraggio sviluppato da WEH ha consentito un salto di efficienza nelle prove di tenuta.

Oggi gli innovativi innesti rapidi di grande qualità per prove di funzionamento, pressione e tenuta e anche per il rifornimento e lo scarico di fluidi gassosi trovano applicazione in tutte le industrie importanti, come ad esempio nell'industria di produzione, idraulica, automobilistica, del gas o di raffreddamento e climatizzazione.
Quale specialista a tutto tondo nel campo della tecnica di collegamento, WEH offre, accanto a un ricco programma standard, anche numerose soluzioni individuali a richiesta del cliente.

WEH GmbH Gas Technology

WEH ha riconosciuto presto il futuro di carburanti alternativi ed è oggi leader nel mercato mondiale di componenti alternativi per i rifornimenti.
Già nel 1986 la gamma di prodotti veniva estesa con i componenti alternativi per il rifornimento di gas metano e idrogeno e fondata la WEH GmbH Gas Technology.

Il sistema sviluppato da WEH per il rifornimento a gas metano NGV1 è oggi uno standard di applicazione mondiale.
Il design equilibrato, la grande facilità d'uso, la sicurezza e l'affidabilità dei prodotti WEH® - a iniziare dai mandrini di rifornimento, raccordi break-away e filtri per stazioni di rifornimento fino alle valvole di carica e valvole di ritegno per veicoli – hanno contribuito in misura importante a una migliore accettazione di carburanti alternativi nella società.

Da qui c'è stato soltanto un piccolo passo verso lo sviluppo di componenti per il rifornimento a idrogeno.  WEH, in qualità di pioniere, fissa nuovamente standard internazionali. Oggi in tutto il mondo le più moderne stazioni di rifornimento di idrogeno sono equipaggiate con i componenti di rifornimento WEH®.  Anche le più moderne vetture a idrogeno equipaggiate con celle di combustibile di noti costruttori di automobili sono dotate di componenti di rifornimento WEH. Grazie a un’intensa attività di ricerca e sviluppo, oggi siamo un partner affidabile ed altamente stimato dell’industria automobilistica.


Stabilimento 1 | Josef-Henle-Straße 1

Stabilimento 2 | Josef-Henle-Straße 20

 

Oggi WEH è certificata ISO 9001  ed è in linea con la direttiva sulle attrezzature a pressione 2014/68/UE allegato III, modulo H, impiega oltre 200 collaboratori ed è attiva a livello internazionale in oltre 50 Paesi.

WEH è da sempre sinonimo di massima qualità. L'esclusivo impiego di materiali pregiati e il marchio "Made in Germany" fanno sì che i nostri prodotti soddisfino i massimi requisiti in termini di qualità. Dall’idea alla base del prodotto ai servizi di assistenza, la ricerca dell’eccellenza in termini di qualità è l’elemento chiave sempre presente nella nostra pratica aziendale.

Oltre a ciò, in tutti i settori aziendali si tiene conto di principi d'operato sostenibile, dalla tutela ambientale fino alla sicurezza. WEH è autoconsapevole: quello che facciamo oggi cambierà il mondo di domani.

 

Back to Top