Linea di prodotti
Prodotti

WEH® Mandrino di rifornimento TK17 H2 70 MPa ENR con nuove caratteristiche

Con le sue soluzioni di prodotto, WEH si impegna costantemente a stare al passo con i tempi e a soddisfare le esigenze di mercato. Per questo motivo l’affermato WEH® Mandrino di rifornimento TK17 H2 70 MPa ENR per autovetture a celle di combustibile è stato dotato di nuove caratteristiche.

 

Il WEH® Mandrino di rifornimento TK17 H2 70 MPa ENR rielaborato dispone di un cablaggio modificato che aumenta notevolmente la robustezza del mandrino stesso.
Inoltre, è stato integrato un tubo per il gorgogliamento all’azoto. Durante e dopo il rifornimento è ora possibile “lavare” il mandrino di rifornimento con azoto. In questo modo è possibile prevenire la penetrazione di umidità e la formazione di cristalli di ghiaccio. Il mandrino di rifornimento è pertanto ideale per il rifornimento con idrogeno pre-raffreddato.
Grazie alla funzione di gorgogliamento viene agevolata anche la rimozione del mandrino di rifornimento dalla valvola di carica in caso di condizioni climatiche avverse.
Un supporto adatto con raccordo per il gorgogliamento integrato completa la gamma di prodotti.

Il mandrino di rifornimento presenta naturalmente anche le caratteristiche già note.
In caso di danneggiamento o malfunzionamenti è possibile semplicemente sostituire in loco l’interfaccia dati intercambiabile riducendo i costi di riparazione e i tempi morti.

Un manicotto di protezione in gomma continuo protegge perfettamente non solo il veicolo e la parte anteriore del mandrino di rifornimento da danneggiamenti, urti e influssi climatici, ma anche l’operatore dal congelamento delle mani.

La tecnologia a 700 bar del mandrino di rifornimento consente un rifornimento particolarmente rapido delle autovetture a celle di combustibile in appena 2-3 minuti, contribuendo a una maggiore accettazione dei carburanti alternativi.
Anche l’utilizzo con una sola mano del mandrino di rifornimento è un vantaggio fondamentale. Il mandrino di rifornimento non assomiglia solo esteticamente a una pistola per il rifornimento della benzina: anche il funzionamento è praticamente identico.

Con la nuova versione del WEH® Mandrino di rifornimento TK17 H2 70 MPa ENR vengono soddisfatte alla perfezione le esigenze degli operatori e si rende concorrenziale il rifornimento con idrogeno rispetto al comune rifornimento con benzina e diesel.

 
 

Back to Top