Linea di prodotti

Rubinetti affidabili e sicuri, dal 1983

Components

Più di 30 anni di successi come partner nell’industria del gas

In qualità di azienda specializzata nella tecnologia del gas, da più di 30 anni WEH sviluppa rubinetterie affidabili e sicure per la costruzione di sistemi e impianti a gas per conto di importanti produttori di gas nel mondo:

  • Valvole di commutazione per il rifornimento, la miscelazione e la regolazione di gas
  • Dispositivi di sicurezza contro la sovrapressione per la protezione efficace della pompa per vuoto
  • Filtri per gas per il filtraggio di gas inerti / infiammabili e ossigeno
  • Valvole di ritegno come protezione antiriflusso in impianti di miscelazione del gas

Nel trattamento dei gas, la sicurezza, l’affidabilità e la tenuta dei componenti per il trasporto dei fluidi sono una priorità assoluta. L’utilizzo esclusivo di materiali pregiati e il marchio “Made in Germany” fanno sì che i prodotti WEH soddisfino i requisiti sempre più elevati nella tecnologia del gas.

Accurati controlli di qualità, dalla fase di progettazione alla produzione in serie garantiscono la sicurezza dei prodotti WEH. Questi sono progettati in conformità ai requisiti dell’articolo 4, paragrafo 3, della Direttiva sugli apparecchi a pressione 2014/68/UE e WEH mantiene la certificazione in conformità all’Allegato III modulo H. Se una valutazione dei rischi preventiva lo indica, i gruppi di apparecchi e componenti per l’impiego con ossigeno sono anche sottoposti a una prova di compressione adiabatica o ad un’analisi degli impulsi di pressione (generalmente chiamata anche “prova di burn-out dell’ossigeno”) che conferma la loro idoneità per questo settore altamente sensibile.

Innesti rapidi per riempimento, prova ed evacuazione delle bombole di gas

Elenco richieste

 

Nessun articolo nell’elenco richieste.

Back to Top